Laboratorio di Linguaggi di Sistema

Questa pagina contiene informazioni utili per coloro che hanno consegnato il progetto di LLS e si accingono a sostenere l'orale.

Prerequisiti

Per essere ammessi al progetto occorre aver adempiuto all'obbligo di frequenza di LLS. Tale obbligo può essere assolto in vari modi: Gli studenti che hanno partecipato al corso possono verificare la loro posizione in questo elenco. Chi ritenesse di ravvisare un errore nella pagina in questione è pregato di contattare al più presto il docente.

Valutazione del progetto

Per essere ammessi al colloquio orale è necessario aver riportato almeno la sufficienza nella valutazione del progetto. Gli studenti possono verificare la loro posizione in questo elenco. Si noti che l'elenco in questione viene aggiornato man mano che procede la correzione dei progetti.

Orale

Gli studenti che hanno assolto all'obbligo di frequenza e hanno riportato la sufficienza al progetto possono prenotarsi per l'orale. La prenotazione viene fatta scegliendo uno o più slot disponibili in questa pagina e inviando una email al docente con le proprie preferenze. Per quanto possibile si cercherà di fissare l'orale nel giorno e all'ora indicata.

Studenti vecchio ordinamento

Come indicato nella pagina principale del corso, per gli studenti degli anni precedenti che avevano già superato l'esame di LPC sono previste modalità di esame speciale — in particolare, è sufficiente la frequenza a LLS e un esame integrativo su metà del corso di LPCS, da concordare con la Prof. Pelagatti.

Solo per il primo progetto, chi avesse comunque svolto il progetto di LLS, pur non avendone l'obbligo, può segnalare la cosa alla Prof. Pelagatti che assegnerà un progetto di LPCS semplificato, considerando la votazione ottenuta sul progetto di LLS come contributo a metà del progetto normale di LPCS. Questi studenti sono esentati dal sostenere l'orale di LLS. Si consiglia comunque di presentarsi a ricevimento studenti per discutere di eventuali errori presenti nel progetto.